Il movimento del tennis tavolo regionale continua la sua attività. Anche la terza prova del 33° campionato regionale, andata in scena a Villa Guardia, in terra comasca, il 22 gennaio, ha messo in luce un movimento in fermento, capace di essersi ripreso dai torpori post covid guardando al futuro con rinnovata consapevolezza.
Al di là dei risultati, che lo ricordiamo sono scaricabili dal cloud dell’attività sportiva regionale accessibile al link in calce, risulta confortante aver ridato vitalità ad uno sport storico del panorama Csi regionale. Como, Milano, Vallecamonica e Varese sono i territorio che hanno fatto incetta di vittorie in questa seconda prova, una eccezione la bergamasca Paola Maruffi (Csi Oratorio Sarnico, categoria Adulte), capace di contrastare e vincere davanti alla varesina Debora Manis (A.D. Tennis Tavolo Saronno) e alle milanesi Anna Daloli Fabro e Maddalena Lo Re, entrambe della Polisportiva Tri.
Ora l’attesa si sposta al 19 febbraio, quando al Palaponte di Ponte San Pietro a Bergamo verrà disputata la quarta e ultima prova regionale che porterà alla proclamazione dei campioni lombardi 2022/23.
Tutta la documentazione inerente i Campionati regionali si può trovare sul Drive dell’Attività Sportiva del CSI Lombardia. Per accedere [CLICCA QUI]