https://csi.lombardia.it/
POLISPORTIVO2022-11-23T11:59:36+01:00

Il Meeting Polisportivo si delinea come una Festa dello Sport in cui gli atleti, oltre a confrontarsi nelle gare della disciplina sportiva di appartenenza, possono vivere un’esperienza che permetta loro di mettersi in gioco in attività di carattere polivalente, momenti di crescita personale e di condivisione.

Il programma e le regole della manifestazione sono pensati per esaltare i valori che lo sport potrebbe veicolare, ma che spesso nell’attività ordinaria passano in secondo piano. Ecco alcuni degli aspetti caratterizzanti la Festa Polisportiva.

La classifica
La classifica finale è costituita dalla somma dei punteggi acquisiti nelle gare della propria disciplina sportiva e in quelle polisportive.

I momenti associativi
Durante i tre giorni verranno proposte attività che permettano agli atleti, allenatori e dirigenti di sperimentare la bellezza e la ricchezza di essere parte attiva della nostra Associazione.

La Santa Messa
Essendo il CSI un’associazione che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell’uomo la messa è da considerare come un momento importante della manifestazione.

Scarica i documenti dell’attività sportiva dal cloud [CLICCANDO QUI]

POLISPORTIVO

Torna in cima