https://csi.lombardia.it/
GINNASTICA ARTISTICA2022-11-18T15:21:36+01:00

I Campionati Regionali organizzati dal CSI Lombardia rappresentano la vetrina dell’effervescente patrimonio sportivo di un territorio ricco di iniziative. Sono centinaia le società sportive che ogni stagione partecipano ai campionati territoriali degli sport individuali e di squadra, permettendo ai loro numerosi atleti di mettersi alla prova, spesso affrontando per la prima volta le emozioni di una competizione. I Campionati regionali permettono agli atleti più preparati di misurarsi in difficoltà crescenti, con l’aspirazione di riuscire ad accedere ai Campionati Nazionali.

Scarica i documenti dell’attività sportiva dal cloud [CLICCANDO QUI]

GINNASTICA ARTISTICA

Don Claudio Laffranchini nominato Assistente regionale

Con nota a firma di Mons. Giuseppe A. Scotti (Segretario della CEL Conferenza Episcopale Lombarda) è stato comunicato che i [...]

Tutela del minori: un passo avanti

Domenica 24 marzo si è concluso il progetto “STEpS - Un passo avanti per la costruzione di un Sistema di [...]

Santa Pasqua: gli auguri del Csi Lombardia

Il Presidente del Comitato Regionale CSI Lombardia Aps Paolo Fasani, con l'Assistente Ecclesiastico Regionale don Emanuele Poletti, insieme alla Presidenza [...]

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
3 days ago
CSI Lombardia

Oggi il Csi Lombardia si ritrova a Milano per un incontro di formazione e informazione.

Presidenti, Consiglieri, Membri di Commissioni Territoriali, Presidenza, Consiglieri e Membri di Commissioni Regionali e tutte quelle persone che intendono candidarsi o prestare il proprio servizio nelle strutture territoriali dell'Associazione nel prossimo quadriennio associativo, si ritrovano per guardare al futuro del Csi senza dimenticare il passato.

Graditissima e illuminante la presenza del Presidente Nazionale Vittorio Bosio.

Al termine di questo momento di condivisione tutti i partecipanti si riuniranno alla grande festa organizzata dal Comitato Territoriale di Milano in Piazza Duomo per celebrare i primi 80 anni della sua prestigiosa storia. A tale evento sarà presente anche l'Arcivescovo di Milano, Mons. Mario Delpini per un saluto a tutta l’Associazione.

#vitacsi #VitaCSI #csilombardia
... See MoreSee Less

Oggi il Csi Lombardia si ritrova a Milano per un incontro di formazione e informazione.

Presidenti, Consiglieri, Membri di Commissioni Territoriali, Presidenza, Consiglieri e Membri di Commissioni Regionali e tutte quelle persone che intendono candidarsi o prestare il proprio servizio nelle strutture territoriali dellAssociazione nel prossimo quadriennio associativo, si ritrovano per guardare al futuro del Csi senza dimenticare il passato.

Graditissima e illuminante la presenza del Presidente Nazionale Vittorio Bosio.

Al termine di questo momento di condivisione tutti i partecipanti si riuniranno alla grande festa organizzata dal Comitato Territoriale di Milano in Piazza Duomo per celebrare i primi 80 anni della sua prestigiosa storia. A tale evento sarà presente anche lArcivescovo di Milano, Mons. Mario Delpini per un saluto a tutta l’Associazione.

#vitacsi #VitaCSI #csilombardiaImage attachmentImage attachment+3Image attachment
1 month ago
CSI Lombardia

MOVE CITY SPORT 2024: ANNUNCIATE LE AREE TEMATICHE ESPOSITIVE - AREA FORUM E WORKSHOP

La Fiera di Bergamo ospiterà, il 22 e 23 ottobre 2024, la seconda edizione di MOVE CITY SPORT, un evento di rilevanza internazionale dedicato all'impiantistica sportiva e al tempo libero. Con il patrocinio di Coni, Sport e Salute e ANCI Lombardia, promosso da AIS e organizzato da PAYSAGE, Promoberg, Fierecom & Events e MG Global Services, l'evento proporrà un'ampia varietà di aree tematiche per coinvolgere tutti i partecipanti. Tra queste l’area Forum e Workshop, animata da oltre 31 appuntamenti culturali e divulgativi incentrati sulla progettazione, gestione, riqualificazione e al sostegno dello sport e dell’impiantistica sportiva.

Scopri di più al sito movecitysport.com/
... See MoreSee Less

Load more
Torna in cima