Difficilmente le parole possono descrivere quello che è stato il Meeting Polisportivo 2023. Lo sanno bene gli oltre 2500 partecipanti, tra atleti e accompagnatori, che hanno animato Cesenatico dal 23 al 25 aprile. Un’immensa marea di colori, schiamazzi, giochi, emozioni, sentimenti e sport. Sì, lo sport lo lasciamo per ultimo, perché questa volta il risultato delle gare disputate è davvero l’ultima delle componenti che hanno dato vita ad un vero e unico momento aggregativo e associativo.

Lo hanno raccontato i social (Instagram e Facebook) del Csi Lombardia e delle società partecipanti, che in questi giorni sono stati strumenti preziosi di condivisione; ma lo racconteranno anche le fotografie che man mano andranno ad arricchire la galleria predisposta nell’apposita sezione di questo sito (accessibile dal menù alla voce Fotogallery).

In questi quattro giorni si è scritta una nuova pagina della storia del Csi Lombardia, una pagina significativa, che siamo sicuri segnerà indelebilmente anche il futuro della nostra Associazione, perché il lavoro prezioso di tanti operatori, volontari, giudici e arbitri, ha saputo riempire di gioia il cuore dei nostri ragazzi e dei loro accompagnatori, rendendo possibile ancora una volta il miracolo della crescita educativa prima ancora che sportiva.

Appuntamento allora per l’edizione 2024 nel segno della condivisione e dello sport targato Csi Lombardia.

[ACCEDI ALLA FOTOGALLERY]