Giornata lunga ed entusiasmante domenica 24 marzo per la seconda prova del campionato Regionale di nuoto Csi nella piscina da 50 metri Lamarmora di Brescia. 2064 atleti gara con le specialità dei 50 e 200 stile libero, 50 rana, 100 dorso e 100 farfalla.
Più di trenta le società lombarde che hanno partecipato: fin dalle prime ore del mattino il Comitato di Brescia ha organizzato l’accoglienza degli atleti e delle loro famiglie che hanno riempito completamente le gradinate dell’impianto natatorio. Al mattino si sono confrontati gli atleti degli Esordienti C, B, A insieme alla categoria Ragazzi mentre al pomeriggio le restanti categorie degli Juniores, Cadetti, Seniores e Master. Al termine di ogni specialità si sono succedute le premiazioni con la partecipazione del Presidente del Csi lombardo, Paolo Fasani.
Grandi prestazioni in tutte la categorie e grandi emozioni con le gare degli atleti Special con la forza e la determinazione che sempre li contraddistingue e rende orgogliosi anche gli allenatori, le famiglie e tutto il Centro Sportivo Italiano. Clima disteso e sereno fra tutti gli atleti delle diverse società di appartenenza con testimonianze vive ed efficaci di fair play.
Il prossimo appuntamento il 7 aprile a Osio Sotto con l’ultima giornata del campionato regionale solo per gli atleti Categoria e Master e la proclamazione della società campione regionale 2024.