Domenica 18 settembre prenderà avvio, con la prova prevista a Gravedona (CO), il Campionato Regionale di Corsa su Strada. Il Campionato, organizzato su tre prove, avrà il suo coronamento con la prova del Campionato Nazionale che si terrà, domenica 16 ottobre, a Bellano (LC).

Pubblichiamo il volantino ed il programma della prova del 18 settembre, le cui iscrizioni dovranno essere effettuate tramite il consueto Portale Campionati a cui si accede tramite il software del tesseramento online di ogni Società Sportiva. Si ricorda che le iscrizioni dovranno essere effettuate, TASSATIVAMENTE, entro le ore 24 di venerdì 16 settembre 2022.

Si comunica che durante la manifestazione di Gravedona sarà disponibile sia il servizio BAR sia il servizio RISTORANTE (con prenotazioni la mattina della gara).

Nel Campionato regionale di Corsa su strada saranno utilizzati i pettorali con chip. I pettorali saranno forniti gratuitamente dal Comitato Regionale e quindi quelli utilizzati per il Campionato di Campestre NON dovranno essere utilizzati. I pettorali forniti in queste prove del Campionato su Strada dovranno poi essere utilizzati anche per il prossimo Campionato Regionale di Corsa Campestre. A tal proposito si rimanda al Regolamento del Campionato su Strada con le modifiche apportate al punto 9 (la parte modificata è visibile in rosso).