Il Comitato Territoriale di Brescia organizza, con il Patrocinio del CSI Lombardia, domenica 23 ottobre presso il Palazzetto Comunale di Molinetto di Mazzano, il 1° Trofeo Regionale di Judo.
La gara è riservata esclusivamente alle categorie “Bambini” “Fanciulli” Ragazzi” “Esordienti” sia maschili che femminili.
Non verranno assegnati titoli regionali, ma il CSI Lombardia, al fine di agevolare la partecipazione alla fase nazionale di Judo, che si terrà a Roncadelle nei giorni 18/20 novembre, ritiene però valida la prova come fase qualificante. Pertanto gli Atleti che prenderanno parte all’evento acquisiranno il pass per poter poi partecipare alla fase nazionale di specialità.
Si ricorda comunque che gli Atleti che hanno preso parte al Campionato Regionale di Ciserano hanno già acquisito il diritto a prendere parte alla fase nazionale di Roncadelle.
Le iscrizioni saranno da effettuarsi online tramite la consueta procedura entro e non oltre il 13 ottobre,  mentre il pagamento (entro il 13 ottobre) andrà effettuato tramite bonifico bancario direttamente alla Società organizzatrice.