Finalmente ritorna! Dopo tre anni di sospensione a causa della pandemia il Polisportivo tornerà a far parte delle attività messe in pista dal Csi Lombardia. Dal 23 al 25 aprile 2023 tutti a Cesenatico e dintorni per tornare ad animare una manifestazione che ha saputo coinvolgere negli anni decine di migliaia di atleti lombardi, con un format appassionante e in pieno stile Csi.

Il “Meeting Polisportivo Giovanile” è uno dei fiori all’occhiello del Comitato lombardo. È una grande Festa dello Sport in cui  gli  atleti,  oltre  a  confrontarsi  nelle  gare  della  disciplina sportiva  di  appartenenza,  possono  vivere  un’esperienza  che permetta  loro  di  mettersi  in  gioco  in  attività  di  carattere polivalente, partecipando inoltre a momenti di crescita personale e di condivisione.

Il programma e le regole della manifestazione sono pensate per esaltare  i  valori  che  lo  sport  potrebbe  veicolare ma  che  spesso nell’attività  ordinaria  passano  in  secondo  piano, senza dimenticare le numerose attività che permettono ad atleti, allenatori e dirigenti di sperimentare la bellezza e la ricchezza di essere parte del Csi.

Il programma della manifestazione è scaricabile nella sezione download del sito oppure direttamente dal cloud dell’attività sportiva.

Scarica i documenti dell’attività sportiva dal cloud [CLICCANDO QUI]