È stato definito il Corso di aggiornamento Giudici CSI di Ginnastica Artistica che si svolgerà nelle giornate di sabato 21 (in videoconferenza) e domenica 22 gennaio 2023 (in presenza a Bergamo – via Monte Gleno 2/L). Il corso è rivolto a tutti i Giudici Territoriali abilitati che hanno completato i percorsi, previsti dal Regolamento Nazionale, di AQ (Giudice che può giudicare anche a livello Nazionale fino alla categoria large del programma GAF/GAM) e Q1 (Giudice che può giudicare fino al livello Nazionale tutto il programma GAF/GAM).

Al fine di soddisfare le richieste di alcuni Referenti Territoriali dell’attività, prima che inizino i Campionati Provinciali 2023, di poter far fare la parte teorica di aggiornamento annuale a tutti i propri Giudici, è stata aperta la partecipazione anche a tutti quei tesserati che operano solo a livello Territoriale. Questi ultimi parteciperanno solo alla sessione di formazione pomeridiana del sabato e completeranno, successivamente a livello di Comitato Territoriale, la parte di esercitazione video e l’eventuale test.

Si ricorda che per mantenere il ruolo di Giudice Regionale sarà necessario partecipare ad entrambe le giornate e al test finale.

Daniele Zanoni
Coordinatore Regionale della Formazione