Grande successo di partecipazione nella prova regionale ginnastica artistica riservata alla categoria “Top Level” andata in scena nel primo fine settimana di aprile in quel di Sabbioneta (MN). Quasi 20 le società al via, per oltre 150 atlete in gara nella due giorni mantovana, in una disciplina che condensa una miscela esplosiva: eleganza, potenza e spirito.

Numeri di rilievo, in linea con gli ottimi risultati in tal senso ottenuti dal Comitato lombardo in questa stagione 22/23. Numeri che soddisfano Paolo Fasani, Presidente Csi Lombardia: “Nella ginnastica (artistica e ritmica, ndr) abbiamo registrato in questa ripresa post covid una vera e propria esplosione di partecipanti, così come per diverse altre discipline sotto la nostra egida. Significa che la proposta del Csi, a partire da ciò che mettono in campo i Comitati Territoriali, è estremamente attraente e stimolante per le società”.

Un successo numerico che viaggia di pari passo all’altissimo livello agonistico visto in palestra nel corso del fine settimana.