La Società Sportiva ASD Mezzegra ed il CSI Como organizzano, per domenica 19 giugno 2022 la gara di Vertical “Tremezzina Vertical Run”, valida anche come 2ª prova del 1° Campionato Regionale CSI Lombardia di Vertical.

Distanza e Dislivello: KM 3,8 e D+800.

Tipo di percorso: pendio montuoso, con salite ripide e presenza di un breve tratto di asfalto iniziale e ciottoli.

Partenza: Ore 9:30 presso il Parco comunale di Azzano, località Mezzegra a Tremezzina. Possibilità consegna zaini al ritiro pettorali fini alle ore 8:45 circa. Gli zaini saranno trasportati tramite jeep al punto dell’arrivo dove si potranno ritirare al termine della gara.

Arrivo: Località Ossino.

Iscrizioni e costo

Iscrizioni e pagamento on-line sul sito www.kronoman.net fino al giorno prima della gara. La quota di partecipazione è di € 20,00.

Ristori in gara: Lungo il percorso sarà disponibile un punto ristoro dove verrà distribuita l’acqua. All’arrivo è previsto il ristoro.

Premiazioni: Verranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne della classifica generale. All’atleta uomo e donna più anziani e alla donna più giovane verrà consegnato un premio speciale in ricordo di Giovanna Fusetti.

Durante le premiazioni verranno estratti dei pettorali ai possessori dei quali verrà dato un premio salvo per chi sia già stato premiato con i premi sopraindicati.

Partecipazione: alla gara possono partecipare atleti maggiorenni, tesserati C.S.I. per la disciplina dell’Atletica (codice ATL), tesserati FIDAL e tesserati di altri enti di promozione sportiva (con tesseramento valido per la disciplina atletica). Gli Atleti devono essere in possesso del certificato medico in corso di validità.

Per i tesserati C.S.I. la gara è valida come seconda prova del campionato Regionale C.S.I. Vertical-

Trail previa iscrizione anche sul portale CSI.

In  caso  di  mancata presentazione alla  partenza  NON  è  prevista  la  restituzione della  quota d’iscrizione.